Scopri il bando

SCOPRI IL BANDO

 

Scopri la nuova edizione di Strike!

 

Il Bando


A chi si rivolge?


Ambito delle storie


Le tappe di Strike!


I promotori

 

Tutti i dettagli del bando

 

Che cos'è Strike!

Strike! è un bando che cerca giovani con una storia di successo da raccontare. Strike! è un progetto che premia storie di successo di persone che hanno realizzato un sogno. Strike! è una guida che pensiamo possa ispirare i giovani ad attivarsi per conquistare il proprio futuro sviluppando il loro progetto di vita sia personale che professionale.

SCARICA IL REGOLAMENTO

 

A chi si rivolge

Possono partecipare giovani under 35 residenti, domiciliati o nati in Provincia di Trento o nelle Province limitrofe (Bolzano, Verona, Vicenza, Belluno, Sondrio, Brescia).

 

Ambito delle storie

Le storie raccolte non hanno limitazioni di ambito: possono spaziare dall’impresa all'autonomia personale, dalla cultura al volontariato, dallo sport alla politica e alla tutela dell'ambiente. Il principale requisito è che le storie siano arrivate ad un primo traguardo/obiettivo tangibile.

 

Roadmap di Strike!

 

I promotori

Strike! è promosso da Agenzia per la Famiglia, Natalità e Politiche Giovanili (APF) - in particolare, l'Incarico speciale per le politiche giovanili si occupa di sostenere, promuovere e creare opportunità per i giovani, con l'obiettivo di diffondere nel territorio trentino esempi di cittadinanza attiva e di protagonismo giovanile - e Fondazione Demarchi in collaborazione con Trentino Social Tank