Perché partecipare?

Perché partecipare?

 

Partecipare a Strike! per vincere molto di più di semplici premi

 

Donare la propria storia
 


Laboratorio StoryTelling
 


La tua storia nel libro WeStrike


Colloquio con la giuria
 


1000 euro per un evento
 

 

Scopri tutti i riconoscimenti legati a Strike!

 

DONARE LA PROPRIA STORIA

L’obiettivo principale di STRIKE! non è tanto quello di premiare i partecipanti, ma di permettere loro, di “donare” le loro storie, condividerle con altri giovani che si affacciano alla vita adulta, di avere esempi e punti di riferimento più prossimi e di essere più fiduciosi e protagonisti nei confronti del proprio futuro.





STORYTELLING

I protagonisti delle storie selezionate saranno invitati a partecipare ad un laboratorio formativo sulle tecniche dello storytelling finalizzato a supportarli nella preparazione dell’evento finale (18 novembre). Il laboratorio sarà strutturato in 1 giornata formativa in gruppo e un follow-up individuale e verrà realizzato indicativamente nel mese di ottobre in collaborazione con docenti della Scuola Holden





LIBRO WeStrike

Le 10 storie selezionate nella prima fase saranno inserite in una pubblicazione per dare maggiore visibilità ai singoli progetti.





COLLOQUIO CON LA GIURIA

I quattro vincitori potranno avere un colloquio con uno a scelta degli esperti della giuria con l'obiettivo di approfondire tematiche di interesse del partecipante e ricevere indicazioni utili al proprio futuro professionale





PREMIAZIONE

Inoltre, i quattro vincitori potranno ideare, proporre e organizzare un evento per far crescere ancora di più la propria storia. Il budget a disposizione dei vincitori per la realizzazione dell'evento è di:

  • 1.000€ per le storie selezionate dalla Giuria;
  • 500€ per la storia scelta dal pubblico.